LA PAROLA A TE!
Ciao!
Ti scrivo per parlarti di un’idea che ho maturato negli ultimi tempi, riflettendo ad alta voce con diverse persone su quanto non si sappia COSA SIGNIFICA ANDARE DALLO PSICOLOGO?
Ho pensato che anche tu potresti avere un’esperienza da raccontare e vorrei chiederti se ti va di scrivere un breve testo che spieghi questa cosa dal tuo punto di vista, un testo che parli proprio a chi non è mai stato da uno psicologo.
Non voglio influenzarti dal tuo libero scrivere, ma alcune domande che mi sono venute in mente per riflettere potrebbero essere: cosa significa andare dallo psicologo, cosa fa, a cosa può servire, come si fa a capire che ci si può rivolgere a uno psicologo, perché dovremmo andarci tutti e.. tutto quello che tu pensi possa essere importante dire a riguardo!
Con i contributi che sto raccogliendo darò vita a questa sezione del sito e alla blog therapy per contribuire alla crescita di una cultura emotiva e per svelare la professione a chi non la conosce e non “mastica” questo lessico..
Non ti chiedo di scrivere aspetti personali del tuo percorso e nemmeno di mettere il tuo nome alla fine, anzi.. se vuoi puoi inventartene uno tu per firmare!
Cosa ne pensi? Ti andrebbe?
Aspetto il tuo scritto via email, contattami!
http://elisa.cardani3@gmail.com